2 Aprile 2001 Categoria: Ordine di Rizecommenti disabilitati
(Last Updated On: 30 Novembre 2019)
Lord/Lady Rize, tramite Karen Danrich, Mila Sinoski e Thomas Weber, Rama
13 DICEMBRE 1999
I Simboli del Linguaggio di Luce sono costruiti su 144 concetti, riflessi in forma, colore e tono, che sono equivalenti alle vibrazioni della Creazione. Nel tempo, sulla Terra, i toni della creazione furono distorti, e la distruzione e il separatismo divennero comuni. Il Linguaggio di Luce rappresenta i simboli, i toni e le vibrazioni originali, utilizzati sulla Terra prima della distorsione. È con grande amore e gioia che li condividiamo con quelli che stanno ascendendo in questo momento della storia!
Il Linguaggio di Luce è fondato sull’unità di coscienza e, incarnando tutti i 144 simboli, si trascenderanno tutti i modelli distruttivi situati su ogni piano di realtà, consapevole, subconscio ed inconscio. I primi 48 simboli sono di natura singolare e comprendono le fondamenta del Linguaggio della Luce. I primi dieci sono le “Dieci ottave dell’Amore”. I rimanenti 38, sono creati in varie forme attraverso la combinazione di due o tre delle “Dieci Ottave originali dell’Amore”, che creano un tono nuovo e di conseguenza un nuovo significato. Quelli che raggiungono lo stato di Bodhisattva, nella loro ascensione personale, ancorano i primi 48 simboli nel proprio campo aurico e fanno i primi passi verso l’unità di coscienza. Il Bodhisattva attira poi a sé il linguaggio dell’Unità di coscienza, per sostenere uno stato di Innocuità.
I simboli in sé stessi sono classificati in natura. Ogni simbolo governa non solo un particolare significato, ma ha un effetto particolare sulla coscienza e sul proprio campo aurico. Ci sono quattro categorie principali, per i primi 48 simboli che sono rispettivamente:
ATTIVO: riflettono l’interiore Maschile. Governano le attività esterne o la parte di sé compie l’azione. Stimolano le azioni o i cambiamenti delle esperienze di vita.
PASSIVO: riflettono l’interiore Femminile. Governano le attività interiori o, l’essere centrati su di sé. I simboli passivi aiutano la comprensione interiore per meglio realizzare il proprio stato d’essere.
INTEGRATIVO: riflettono l’Unione Divina tra l’interiore maschile e femminile, o l’unione tra spirito e forma. Aiutano ad equilibrare il maschile e femminile interiore, o la propria realtà interiore ed esteriore, la danza tra spirito e forma.
COMPLETAMENTO: sono un riflesso dell’Unione Divina interiore trasferita all’esterno e aiuterà a conseguire la comunione o unità di coscienza, con gli altri, in un gruppo, una regione, oppure un’organizzazione. Permettono la visualizzazione e poi la liberazione delle proprie forme/pensiero che creano separazione e disunità.
Il Linguaggio di Luce è il nuovo linguaggio che stanno utilizzando gli umani, i delfini, le balene, le piante, gli animali e le forme minerali. I “Tarocchi del Linguaggio di Luce” sono utilizzati per la comunicazione. Questi simboli potranno avere risultati sbalorditivi di guarigione. Il concentrarsi su un simbolo, o una serie di simboli, porterà quei toni particolari nel proprio campo aurico. Ogni tono chiarirà la distorsione sulla quale si sta lavorando. Aiuterà a chiarire il karma, i modelli e le aree bloccate dei propri corpi eterico, creativo, emozionale o mentale, che circondano la forma. Quando tutti i toni saranno acquisiti in tutte le griglie del corpo eterico, si potrà sostenere una vibrazione sufficientemente alta da padroneggiare il livello Mahavishnu.
I simboli 48 e superiori, comprendono due o tre degli originali 48 simboli, che si combinano in una nuova sequenza, con nuovi significati, vibrazioni, toni e colori. Molte cose saranno dette sul significato di queste combinazioni al tempo opportuno; quindi state collegati! Abbiamo costruito anche un file formato PDF dei Tarocchi, che può essere scaricato sul computer, per creare un mazzo di carte. L’augurio dell’Ordine di Rize è che un intero mazzo di carte dei Tarocchi, ed il libro, possano essere pubblicati nel tardo 2000. Desideriamo rendere disponibili queste informazioni adesso, per quelli che ne hanno bisogno! Stampate le Carte con una stampante laser, o una stampante inkjet a colori.
Concentrarsi sui simboli e sui toni del Linguaggio di Luce nella propria griglia, aiuterà un poco alla volta l’ascensione. Speriamo che queste informazioni servano ad ognuno di voi per aiutarvi nel vostro sentiero evolutivo. Desideriamo per voi grandi gioie sul vostro viaggio!
Namaste.
Questa è una comunicazione proveniente dalla Coscienza Cosmica, del 3 marzo 2000, sul Linguaggio di Luce:
L’Universo è una totalità di forme, di spazi e di pensieri umani. Queste forze entrano in contatto con le forze dell’emanazione cosmica, per essere trasformate in vibrazioni di coscienza planetaria, in quanto il pianeta Terra dovrà trasformare tutta l’energia siderale pensante, in Luce dell’Essere, relativa alla dimensione creativa, prossima ad essere realtà della mente. Quindi il Linguaggio di Luce, altri non è che la trasformazione dell’energia da una dimensione all’altra, letta in chiave non più mentale ma intuitiva. Cari Fratelli, dovete imparare a creare dentro di voi la vostra dimensione di conoscenza di Luce, perché il relativo linguaggio già è quasi pronto, per essere da voi interpretato e realizzato. Abbiate fede Figli cari.
Un modo per assimilare questo Linguaggio è di osservarli in silenzio e cercare di “sentirli”. Collegatevi nel sonno con l’Ordine di Rize e chiedete di poter avere le guide per visitare i templi corrispondenti ad ogni simbolo di Luce.
#1 – PERDONO Rosa Natura: Attivo È la base di tutta l’unità in ciò che è consentito; tutto è guarito. Con il perdono nulla si contrae, perciò tutto il karma è liberato. Divenendo parte dell’aura, tutte le interazioni diventano benedizioni. Rende manifesto il loto del mille/petali nel cuore del Bodhisattva, che proietta la gioia e compassione su tutte le cose.
#2 – STRUTTURA Lavanda Natura: Passivo È la formazione delle vibrazioni che mantengono lo spazio per unire insieme altre vibrazioni, per il completamento o la creazione di un pensiero. È una coppa che contiene e mantiene una miscela potenziale di terza dimensione e di reami energetici. È anche una griglia in cui si possono tessere altre vibrazioni. Fornisce un sentiero per la creazione, sviluppo o comunicazione.
#3 – POTERE Pesca Natura: Integrativo Motiva, sfida, incarna e porta a fruizione le vibrazioni che vi si mescolano. La sua natura integrativa e fondamentale, fornisce la base per l’azione. Guida l’espansione e il completamento. Si muove simultaneamente in tutte le direzioni, unendosi con le altre onde radianti infinite. Se è basato sull’unità è completo in sé stesso, fluente, e cerca l’espansione attraverso la collaborazione.
#4 – COMPASSIONE Turchese Natura: Attivo Sostiene l’unione, Tende ad unire quello che è separato. Sente lo squilibrio e agisce per ottenere o ristabilire l’equilibrio. Per estensione, è l’azione in essenza e guarigione nell’espressione. Non mira alla perpetrazione, ma cura solamente la guarigione collettiva, aldilà del crollo della struttura.
#5 – ALITO DELLA VITA Oro Natura: Passivo Governa o consente l’infusione dello spirito animatore che intende l’espansione dell’evoluzione di ogni creazione nel movimento, sceglie la libertà sulla stagnazione e come risultato fornisce evoluzione e le fondamenta per l’espansione senza forzare specifici cambiamenti.
#6 – AMORE INCONDIZIONATO Argento Natura: Integrativo Integra tutti gli aspetti di una creazione per lo scopo comune o allineamento. Come espressione di Essere, è l’accoglimento di tutte le espressioni di Dio/Dea/Tutto Ciò che È. La sua natura è la ricerca dell’unione.
#7 – LIBERTÀ Bianco dorato Natura: Attivo È l’essenza per rimuovere tutto quello che non serve al percorso evolutivo del momento e fornisce l’amplificazione immediata dell’energia per il salto evolutivo. Questo tono non ha via di mezzo. Il suo sostegno amplifica la spinta verso la libertà, mettendo da parte tutto quello che non la sostiene.
#8 – UNIONE DIVINA Lavanda pallido/Bianco Natura: Passivo Crea la comprensione che i modi attivi e passivi di conoscenza coscienza ed esistenza, devono unirsi per creare una piena consapevolezza per il Tutto. Tutti gli aspetti devono essere sperimentati, compresi e portati a compimento.
#9 – UNITÀ DI COSCIENZA Argento/Bianco/Rosa Natura: Integrativo Porta all’interezza tutti gli aspetti di consapevolezza interiori, affinché ogni coscienza sappia di essere un aspetto dell’intero Tutto. Non esiste separazione tra le coscienze e la loro comunione è possibile. Non riconosce i confini come barriere, ma li vede come punti di differenziazione degli scopi, che sono tutti degni di onore e rispetto. In questo modo, miscela ogni aspetto del Tutto, nel rispetto che tutto contribuisce al completamento della visione globale.
#10 – GOVERNO INCONDIZIONATO Bianco Dorato e pallido Natura: Completamento Fornisce la chiusura, o completamento, della combinazione dei primi nove toni della creazione, nella creazione del decimo tono. Con la modulazione della sua capacità, può fondersi e fornire la direzione, o lo scopo, di ogni combinazione dei primi nove toni. Proprio come un caleidoscopio, mantiene i bordi che cambiano continuamente mantenendone il centro e la direzione, il governo incondizionato permette l’espressione illimitata all’interno dei confini del tono.
#11 – GIURISDIZIONE Colore rosa & Lavanda Natura: Attivo Rappresenta un confine che delimita dove può e dove non può essere applicata un’influenza. È una struttura che ospita strati specifici di scopi. È lo scopo implicito in ogni coscienza. Con l’intento di allineare gli scopi, può essere creata una struttura con confini naturali di influenza collegati allo scopo proposto.
#12 – SPERANZA Pesca & Oro Natura: Passivo Richiede una base di compassione in cui la speranza è una visione che và oltre quello che è alimentato dalla compassione. È di natura visionaria, la sua invocazione porta a mandare in creazione la propria visione che, quando conseguita, equilibrara le circostanze. Essendo passiva, fornisce la possibilità di cambiamento attraverso la visione, senza passare nello spazio dell’azione
#13 – PACE Turchese & l’Argento Natura: Integrativo La pace è un tono centrato che permette a tutto l’esistente di muoversi senza dover cambiare nulla. Quando è incarnata, tutti i cambiamenti, grandi o piccoli, sono visti in ugual modo come opportunità per esprimersi. Invocare la pace in ogni situazione porta a vedere le circostanze da una prospettiva d’unità.
#14 – ABBONDANZA Oro pallido & la Lavanda Natura: Attivo Provoca in ogni momento quello che serve per realizzare l’unità di espressione. L’abbondanza riempie e abbraccia con il movimento fluente del suo centro. Crea affinché non si sperimenti nessuna mancanza, perché questa significa incompletezza, e nella mancanza, non si possono sperimentare i propri scopi. Permette che ogni esperienza sia completa e soddisfacente.
#15 – PROSPERITÀ Rosa pallido & Bianco Dorato Natura: Passivo È di natura visionaria. È uno stato di essere dove è contenuta la visione dell’anima, affinché si realizzi come espressione di vita. Avvicinandosi alla forma e alla focalizzazione dei desideri dell’anima, la differenza di tempo tra visione ed espressione di vita, diventa sempre più breve. Unendo questo tono con la visione dell’anima, ne risulta una risposta di creazione- manifestazione.
#16 – MAGNITUDINE Lavanda & Argento Natura: Integrativo Tesse energia in un tessuto di interezza o di completamento. Emana pienezza, permettendo espansione ed evoluzione in una creazione, come espressione unita dell’atto creativo. Invocandola in ogni di atto di creazione, invita gli aspetti creativi ad aggiungere la loro firma e portare a manifestare e produrre una pienezza di creazione forse mai vista prima.
#17 – INTUIZIONE Pesca & Turchese Natura: Attivo L’intuizione è un canale di creazione, che può essere visto come un anello di comunicazione, da creatore a creatore, della visione che deve essere manifestata. Può essere pensata localizzando la visione creatrice con l’influenza di creazione adatta che, essendo guidata momento dopo momento, consente di espandersi, fluire ed evolvere.
#18 – FUNZIONE
Lavanda pallida & Rosa Pallido Natura: Passivo È di natura visionaria e ha un quadro dettagliatamente definito, dove un creatore può comprendere il funzionamento di ogni creazione. Contiene i significati della visione per l’unità della creazione attraverso l’unità della visione.
#19 – PERSEVERANZA Oro pallido & Bianco Dorato Natura: Integrativo Nel linguaggio unitario della Luce, la perseveranza è il carburante che alimenta una visione fino a che non si manifesta. Implica anche l’allineamento con il risultato conseguito, permettendo l’unità di tutte le creazioni, creando questa forma di interezza.
#20 – FURTIVITÀ Turchese & Bianco Dorato Natura: Completamento Contiene le vibrazioni dei simboli 11-19. Rappresenta i mondi irrisolti. Implica nell’atto di creazione, quiete, impercettibile fluidità di modulare altre vibrazioni. Si muove a tutti i livelli dei desideri di creazione e di visione, per consolidarli in interezza e consistenza.
#21 – COSCIENZA Rosa & Pesca Natura: Attivo È consapevolezza di coscienza e conoscenza applicata, ed è perciò azione diretta. È movimento espansivo verso l’ignoto che ricerca l’evoluzione attraverso l’interazione. È anche scopo, e cerca di allinearsi con altre coscienze con scopi simili. La coscienza è un evento guidato e rimane allineata fino a che non sono completati gli scopi comuni.
#22 – INTERIORITÀ Lavanda pallida & Pesca Natura: Passivo È il tono di presenza, conoscenza di sé stessi al centro del proprio essere. Implica il rapporto tra anima e forma non in senso attivo ma piuttosto nella cooperazione, o la loro unione per fornire esperienza evolutiva. L’interiorità è osservazione nel silenzio.
#23 – ESTERIORITÀ Rosa & Rosa Pallido Natura: Integrativo Tende a mantenere le esperienze in equilibrio. È desiderio di interagire e allinearsi con le correzioni e l’osservanza interiore. Nell’integrare l’espansività di coscienza e la solitudine di presenza, l’esteriorità fornisce l’interezza che è espressa come equilibrio.
#24 – UNICITÀ Turchese & Rosa Pallido Natura: Attivo Si collega con il Sè dall’alto e dall’interno. Cerca sempre il collegamento alla fonte e la corrispondente inclusione nel potenziale vuoto. Nel collegarsi con un’altra sorgente viene la chiara conoscenza che è in attuazione lo svolgimento di Tutto Ciò Che È. La propria abilità di esprimere questo processo diventa un’accettazione di se stesso nell’Unità.
#25 – VERITÀ Pesca & Argento Natura: Passivo È il tono o vibrazione di sé stessi così com’è emanata dalla sorgente. Come aspetto della Fonte l’espressione di verità ne è l’espressione stessa. Arrendendosi sempre più alla Fonte, la propria espressione diventa sempre più chiara, più completa, fino al livello che si è in grado di raggiungere.
#26 – AZIONE Oro & Bianco Dorato Natura: Integrativo Questo tono si integra raggiungendo l’espressione di verità in un modo unico di essere, che è unico per ogni aspetto, espresso in ogni piano di realtà. L’esistenza è semplicemente l’atto di resa in quello che si è e che si esprime. L’Azione è interattiva con ciò che si raggiunge e si integra, esprimendosi ed arrendendosi, si è sempre più in grado di rappresentare ed essere la Fonte.
#27 – FLUIDITÀ Turchese, Rosa & Bianco Dorato Natura: Attivo Permette flusso, progresso e abilià di cambiare e manovrare la propria verità. La fluidità implica movimento, a dispetto delle circostanze, e spinge verso l’evoluzione. La fluidità si avviluppa intorno alla verità, per fornire velocità e chiarezza quando costruisce e coopera nell’evoluzione di una creazione.
#28 – SCOPO Lavanda, Turchese & Rosa Natura: Passivo Allinea la verità in tutta la manifestazione. Implica anche direzione, e sebbene sia di natura passiva, permette ogni costruzione di collaborazione, di qualunque grandezza o dimensione.
#29 – INTEGRITÀ Pesca, Turchese & Rosa Natura: Integrativo Integra o tesse insieme il flusso, l’allineamento e la direzione, affinché tutti contribuiscano all’equilibrio totale della vita. L’integrità segue la ricerca attraverso l’intenzione di unire quello che è stato scoperto nell’intero essere. Nel flusso dell’integrità, si sta nel flusso della fonte.
#30 – EQUILIBRIO Oro, Lavanda Pallido & Lavanda Natura: Completamento Combina le vibrazioni 21-29 in un altro tono, in grado di interagire con ogni altro tono combinato. L’equilibrio si produce nel momento l’esatto della formazione del tono, per esprimere più completamente e pienamente la sorgente. Quando si tesse una realtà, l’espressione della fonte deve bilanciarsi con tutte le altre realtà, nessuna delle quali, è più o meno importante,e tutte sono nell’unità.
#31 – ONORE Rosa, Turchese & Bianco Dorato Natura: Attivo È la base di ogni relazione, interazione o di comunione. L’Onore permette a tutte le verità di esprimersi in modi ed espressioni di uguaglianza. Promuove l’interazione che espande l’evoluzione, ampliandola a una interazione più grande. Cerca la comunione come adempimento d’espressione. Con l’estendersi dell’onore, si amplia il collegamento alla fonte, promuovendo relazioni più ampie e piene espressioni.
#32 – SOGNO Pesca, Argento & Bianco Dorato Natura: Passivo Il Sogno è la possibilità in cui fluisce il grande futuro. Essendo passivo, contribuisce al desiderio di osservazione ed esplorazione al di fuori della creazione. Fornisce la possibilità di fluire onda su onda, senza particolare bisogno di interagire o entrare in contatto.
#33 – ILLUSIONE Argento, Lavanda & Rosa Pallido Natura: Integrativo È la vibrazione integrativa del desiderio creativo quando si collega al gruppo di creazione. l’Illusione tesse la visione come possibilità, e unisce il creativo e il percorso di interazione per creare una realtà di consenso. E’ un tono dominante o di base, per una creazione costruita in unità, come illusione che si espande, rimanendo in movimento, permettendo tutte le espressioni della sorgente.
# 34 – PASSIONE Rosa, Lavanda & Rosa Pallido Natura: Attivo È il movimento creativo. Tende ad interagire con le altre passioni allineate, creando, una volta in movimento, un flusso in una direzione, quindi un movimento. La Passione stimola il fervore creativo dal desiderio della sorgente di evolvere continuamente in nuovi modi e sforzi. L’essenza della passione è ogni momento di esistenza, completo ed estatico, senza altro pensiero che la danza creativa.
#35 – CREATIVITÀ Argento, Lavanda & Bianco Dorato Natura: Passivo Fornisce un sentiero per il flusso del movimento creativo. E’ emanato dalla sorgente, con la vibrazione necessaria per mandare avanti la sua visione. Ogni aspetto della fonte irradia un unico tono di creatività che, quando è pienamente espresso, consente a tutti di sperimentare l’evoluzione.
#36 – ENERGIA SESSUALE Rosa, Lavanda & Pesca Natura: Integrativo Miscela passione e creatività, comunque e dovunque sia necessario per alimentare e promuovere la visione creativa della fonte. L’applicazione della sessualità unita, permette un’espressione di crescita, espansione e movimento, appena la vibrazione della sessualità sottostà ed influenza con la sua natura, tutta l’espressione evolutiva.
#37 – AMICIZIA Pesca, Oro & Bianco Dorato Natura: Attivo Il tono dell’Amicizia unisce due o più aspetti di coscienza consapevole. L’amicizia significa allineamento e scopo comune. Gli aspetti si uniscono nell’amicizia quando i toni sono in armonia. L’amicizia è attiva, implica movimento e crescita, e cerca continuamente di unirsi alla fonte e alla coscienza.
#38 – COMUNIONE Turchese, Lavanda Pallida & Bianco Dorato Natura: Passivo Unisce la consapevolezza che ha già dimostrato amicizia. È una via che permette alla consapevolezza di essere presente con un altro aspetto di sé. La comunione è un’immersione nella profondità e nell’ampiezza di un’altra esperienza di creazione.
#39 – DANZA DELLA VITA Lavanda, Pesca & Bianco Dorato Natura: Integrativo La danza della Vita integra amicizia e comunione, espandendo un’esperienza di creazione, che gioisce nell’esprimersi come un aspetto della fonte, in un orgasmo momento-dopo-momento, liberando luce e gioia mentre promuove l’espansione.
#40 – COMUNITÀ Oro, Argento & Rosa Natura: Completamento Combina i toni 31-39 in un nuovo tono. La comunità provoca la piena espressione di ognuno dei toni combinati, e può ispirare e dirigere gli atti creativi. Muove l’evoluzione permettendo agli atti creativi la consapevolezza multipla.
#41 – ONESTÀ Pesca, Lavanda Pallido & Rosa Natura: Attivo Cerca sempre di condividere la verità. La fonte sceglie sempre di muoversi all’esterno, interagendo sempre in modi nuovi con la sorgente. L’Onestà si unisce alla verità, rendendo possibile una nuova creazione, se così è scelto. Mescolando o condividendo la ricerca della verità, la espande e perciò la evolve sempre più.
#42 – COMUNICAZIONE Rosa, Turchese & Lavanda Natura: Passivo La Comunicazione è una mappa, o apertura, o traduzione che permette alla verità di interagire e comprendere; di rimanere centrata e in armonia in se stessa, aprendosi e comprendendo altre verità. Fornisce gli specchi delle proprie esperienze e direzioni, per riflettere veramente ed evolvere.
#43 – MONDI INVISIBILI Lavanda, Argento & Lavanda Pallido Natura: Integrativo Iintegra l’onestà e la comunicazione, in un cambiamento evolutivo ed atto creativo. Permette di espandere la verità nella sua più grande interezza, ma solamente attraverso il totale abbandono e resa alle più grandi verità. L’atto di resa permette ai mondi invisibili di creare spazi per l’apprendimento.
#44 – MONDI NON ESPRESSI Oro, Oro Pallido & Bianco Dorato Natura: Attivo Consentono un’espansione di consapevolezza di verità oltre gli attuali confini. Forniscono un ambiente attivo di cambiamento creazionale, creano opportunità sempre più grandi di espandere la verità. Nell’arrendersi ai mondi non espressi, la verità ha l’opportunità di diventare quello che non si sapeva di poter essere.
#45 – MONDI SUBACQUEI Lavanda, Argento & Rosa Natura: Passivo I Mondi subacquei rappresentano la visione, nella quale si allinea la consapevolezza, per generare movimento dal conosciuto. Nell’incarnare esperienze dall”ignoto, le dinamiche della creazione sono simboleggiate in cosciente consapevolezza, espandendo il sentiero della verità.
#46 – MONDI SOPRA LA TERRA Turchese, Oro Luminoso & Rosa Pallido Natura: Integrativo I Mondi sopra la Terra tentano di unire le verità multiple in una creazione, permettendo ad ogni verità separata, di espandere ed evolvere a volontà. Integrano le verità dei mondi non espressi e quelli subacquei, per realizzare veramente l’opportunità d’abbandono.
#47 – SPECIE UMANE Pesca, Rosa Pallido & Bianco Dorato Natura: Attivo È il tono che permette alla verità di allinearsi con le verità dell’eterna arrendevolezza, cercando di diventare un simbolo sempre più completo mentre espande la consapevolezza della creazione.
#48 – DIO/DEA/TUTTO CIÒ CHE È Argento, Lavanda, Rosa & Bianco Dorato Natura: Passivo Dio/Dea è il tono del sentiero, la visione, e l’abbraccio. È la coscienza mentale. La grandezza nella quale si espande l’arrendevolezza, affinché solamente la verità possa diventare la guida luminosa di Tutto Ciò Che È, e realizzare se stessi come un aspetto della sua guida luminosa.
Diritto d’autore (c) 1998-2000 Karen Danrich. Tutti i Diritti Riservati.
I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.OkInformativa
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.