: la formazione, i progetti, il pensiero.

Jasmuheen, “telepatica cosmica”, è tra l’altro autrice di opere quali The Art of Resonance (L’arte della risonanza),  Inspirations, (ispirazioni), vol. I (in collaborazione con Lord Sananda e i “liberati” ‘), volumi 11 e 111, lavori attraverso i quali l’Autrice informa, ispira, illumina.

I suoi articoli sono regolarmente pubblicati su riviste internazionali.

Ha fatto anche parte di un gruppo che per primo sperimentò con successo un procedimento in grado di far sì che i campi di dei corpi potessero venire “alimentati “pranicamente”.Dalla metà del 1993 Jasmuheen trae nutrimento puro dalla luce liquida. Dopo aver ricevuto per molti anni messaggi telepatici da amici e parenti defunti, Jasmuheen dal 1993 è in contatto con esseri di luce. Ispirata dagli “esseri evoluti”*, opera attualmente in stretto contatto con Arcturius, Lord Sananda (sotto la cui guida fu costituita la “Self Empowerment Academy” – Accademia per l’autopotenziamento) e, in tempi più recenti, con Kuthumi, St. Germain e la Signora degli esseri evoluti, i quali sono attivamente coinvolti nel fissare l’energia divina e il principio del corpo di luce dell’11° e 12° livello per il nuovo millennio. Jasmuheen fondò dunque Sotto la guida di Sananda la “Self Empowerment Academy”, il cui nucleo è costituito dal sistema M.A.P.S., sigla che significa Movement of an Awakened Positive Society (Movimento di una società positiva ridestata). Questo movimento ci aiuta a trovare la nostra via. Ci aiuta a riubicarci nel mondo. Il M.A.P.S. ci indica il giusto cammino. Il M.A.P.S. può rivelare tesori. Alla attuazione del M.A.P.S. opera il gruppo S.E.A., teso a fornire principi individuali, globali ed universali per entrare nel nuovo millennio.Lo scopo principale del M.A.P.S. è di offrire un modello universale equilibrato ed agevolmente adattabile a tutti.

*A questo si deve anzitutto la scoperta e/o la creazione e l’applicazione di un Principio Personale attraverso il quale, come individui, creiamo un modello di realtà che ci permette di vivere la nostra vita al potenziale più alto – dal punto di vista fisico, emozionale, mentale e spirituale – sì da onorare tutte le forme di vita.

*In secondo luogo, la creazione del Principio Globale, che agisce positivamente a livello sociale, economico, educativo-culturale e politico.

-Ambito sociale:siamo coinvolti in una “dolce rivoluzione” tesa ad un positivo trapasso in questa nuova era che si sta determinando all’interno del nostro sistema, in modo da esaltare col nostro agire tutti i valori umani.

-Ambito economico:tutti i beni e le attività devono promuovere e sostenere una “abbondanza etica”.

-Ambito educativo-culturale: il primo progetto della S.E.A. è di introdurre il programma del M.A.P.S. nel sistema scolastico attuale. I giovani rappresentano il futuro, per cui il miglioramento del nostro sistema educativo costituisce il nostro scopo principale. Questa azione sarà svolta parallelamente ai seminari mensili diretti alla comunità in generale.

-Ambito politico: il programma riconosce la necessità di un’educazione olistica, di una ricchezza etica, di sistemi di energia globale positiva che esaltino l’ambiente.

*In terzo luogo il M.A.P.S., attraverso lo studio di un Progetto Universale ha offerto i seguenti risultati:

-Esistono altre forme di vita nell’universo collocate su diverse bande di frequenza vibratoria.La chiave per mettersi in contatto con loro e per interagire con altre forme di vita è la .
-Nel creare un rapporto equilibrato fra i nostri campi d’energia fisica, emotiva, mentale e spirituale, possiamo agevolmente acquisire tutto quel che desideriamo, a livello personale come in senso universale. Questa armonia ci permette di utilizzare la nostra naturale capacità chiaroveggente, telepatica e di autoguarigione.

Jasmuheen è anche editrice e curatrice della ELRAANIS Voice. Si tratta di un notiziario la cui finalità consiste nel promuovere l’attività del M.A.P.S. e nell’illustrare i risultati positivi raggiunti da questo movimento in ambito sociale, economico e politico.

Jasmuheen ha praticato la meditazione e compiuto ricerche in metafisica la (filosofia teoretica dell’esistenza umana e della )in filosofia orientale e nell’ambito della New Age per più di 22 anni. Istruita nel Reiki dall’uno all’undici, pratica la “Magnified Healing”* ed è una consigliera di grande esperienza nel settore metafisico. Viaggia costantemente per tenere sessioni di lavoro in Australia e in varie parti del mondo.

*(nota) Jasmuheen utilizza l’espressione ascended ones o ascended masters, che, rendiamo sia con “i liberati” che con “gli ascesi”, “gli elevati”, “gli evoluti”per riferirsi a coloro che hanno superato il livello delle reincarnazioni terrene .

*Attività di guaritrice