Introduzione a Braco

 Introduzione a Braco |
(Aggiornato il: 2 Agosto 2001)

“Con Braco, può essere trovato il conforto nella calda familiarità di un  incontro che apre i cuori e ravviva ancora una volta la nostra speranza.”

Chi partecipa agli incontri dello Sguardo di Braco per la prima volta comunemente nota questa sensazione invitante di familiarità, anche di amicizia e fiducia. Altri riferiscono che questa connessione cresce con il tempo, diventando un fondamento unico e personale, mentre le loro vite sono arricchite dal dono che Braco condivide. Il lavoro di Braco a favore delle persone in tutto il mondo, per una vita migliore e per offrire nuove speranze, continua dal 1995, aiutando persone in molti paesi: includendo la Croazia, la Slovenia, la Germania, gli Stati Uniti, l’Austria, la Svizzera, il Giappone, l’Ungheria, la Danimarca, Israele, l’Australia e la Russia. E questa lista è in crescita con nuovi paesi che offrono inviti a Braco per visitarli.

“The Huffington Post definisce Braco un “Guru senza nulla da dire”…

Guardare lo sguardo di un uomo può essere un’esperienza nuova per molti. Eppure, come il rinomato giornale online negli Stati Uniti “The Huffington Post” ha chiamato Braco un “guru senza nulla da dire”, le persone sostengono di aver trovato la forza interiore e talvolta soluzioni onnicomprensive ai problemi della vita – semplicemente nel silenzio dello sguardo online o dal vivo. Comprensivamente, il lavoro umanitario di Braco ha incontrato il riconoscimento pubblico e una crescente consapevolezza del suo contributo alla pace. Gli è stato assegnato il prestigioso ‘Pace Pole’ nel corso di un evento della comunità delle Nazioni Unite a New York nel 2012.

In un incontro con Braco, egli offre il suo dono ai visitatori attraverso il suo Sguardo Silenzioso. Sia incontrando lo Sguardo di Braco in persona, o attraverso un esperienza online in diretta, può accadere qualcosa, che alcuni scienziati studiando il lavoro di Braco riportano accada oltre il livello dell” di guarigione’ tradizionale. Il risultato di questo incontro per alcune persone inizia con un atteggiamento più positivo nei confronti della vita che rinasce. Tali sentimenti aiutano a catalizzare gli effetti positivi, non solo per il benessere emotivo e fisico della persona, ma può crescere fino a influenzare beneficamente la famiglia, le relazioni, il posto di lavoro ed ispirare una maggiore connessione alle persone in generale.

Esperienze dei Visitatori

Gli scienziati hanno sviluppato diverse teorie e spiegazioni sul  perché le trasformazioni fondamentali avvengono attraverso “lo Sguardo”,  e i visitatori di Braco, tra cui medici, operatori sanitari e scienziati hanno chiamato il dono di Braco “straordinario“. Eppure, Braco non promette una cura a nessuno, e offre solo la possibilità che il dono che condivide può aiutare in qualche modo. Egli ci incoraggia a capire che questo dono è completamente naturale e dentro tutti. Braco non controlla questo dono o decide chi riceve aiuto,  ma lo offre con amore alle persone a sperimentare per proprio conto. In silenzio, senza offrire linee guida o spiegazioni, si concentra solo sul suo compito di vita – di dare e di aiutare.

Lasciatevi ispirare guardando il video delle testimonianze sullo Sguardo di Braco …

www.braco.me

Commenti: non attivi