La Melatonina

La Melatonina

La melatonina riprodotta secondo il metodo Cromo-Radionico messo a punto da Ruggero Moretto

Il presente grafico Cromo-Radionico grazie alla presenza dell’onda di forma del decagono e dai cerchi concentrici posti al centro della figura e alla presenza dei due colori posti fra il decagono più piccolo e il cerchio più grande, fanno di questo bio-dispositivo realizzato su carta comune A4 un vero e proprio serbatoio inesauribile della frequenza relativa.

I due colori posti entro i tre decagoni (rosso e quel particolare viola) tratti dal cromotest radiestesico su di un campione fisico di melatonina, manifestano così la frequenza e la vibrazione della stessa;

n.b.: mediante il medesimo processo è possibile riprodurre un qualsiasi rimedio voluto, annullandone così i relativi costi.

Un altro interessante metodo e più pratico, è quello di introdurre l’acqua magnetizzata in un flacone serilizzato col contagocce per 3/4, aggiungendo il resto con del brandy; quest’ultimo ha la proprietà di conservare la vibrazione dei colori; quindi assumerne 5 gocce sotto la lingua sempre prima di coricarsi (conservare il flacone in frigorifero).

La Manifestazione Radionica Vibrazionale della Melatonina la trovate su www.biolifestyle.org/melatonina.jpg

Per qualsiasi Info, contattare:
Ruggero Moretto

biolifestyle.org
rogermor@tin.it

Commenti: non attivi

ETANALI non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.